Cosa condividerò in questo spazio sicuro per la community della Volpe?
Un tempo esistevano le lettere scritte a mano, mentre oggi dobbiamo saper vivere nel qui e ora. Le missive dunque le scriviamo in formato digitale, ma non importa come, l’importante è cosa arriva: in questo caso un messaggio evolutivo, di crescita, che tradurrà il linguaggio planetario ad ogni suo spostamento da un segno zodiacale ad un altro (Plenilunio in Vergine, Marte in Acquario, Sole in Gemelli e così via. Naturalmente quelli citati sono semplici esempi) i cosiddetti transiti mensili.

A ciascun transito verrà associata una Newsletter diversa. Sarà possibile trovare in una sola mail anche più di un transito se uno dei due non è tanto distante dall’altro.

La svolta

Cos’è che questa Newsletter avrà di diverso rispetto alle altre? La maggior parte del messaggio sarà in formato audio, per fare in modo che la descrizione del transito si associ alle vostre giornate: mentre fate la spesa magari o vi preparate per andare a lavorare. In modo tale da non invadere il vostro spazio, ma accompagnarlo.
Ovviamente non mancherà la sezione scritta che introdurrà la descrizione audio, insieme alle tempistiche di ascolto e il grafico del cielo del giorno.

Perché “Cronache del Caduceo”?

Il Caduceo prima di essere il bastone di Mercurio, messaggero degli dei, era stato emblema di Ermete Trismegisto, progenitore dell’antica arte magica egizia. Rappresentava in breve la sintesi della conoscenza, della religione, della medicina, della filosofia, della morale fino a raggiungere le scienze e le alte sfere della matematica. 

Mi sembrava un ottimo simbolo per rappresentare ciò che tratteremo qui: i calcoli del grafico sono pura matematica, una matematica che sfocia in messaggi in cui viene dispensata per l’appunto nuova conoscenza, nuove filosofie di pensiero fino a raggiungere una buona dose di moralità. E cos’è il tema se non il riassunto di una fede. Voi avete fiducia nelle nozioni degli astrologi senza possederne una prova materiale di ciò che dicono. Solo prove immateriali che non riuscite a spiegarvi nonostante esistano. 

Calcolo dei Transiti Planetari Personali

Esiste una possibile versione dei transiti da poter integrare alla Newsletter principale: il calcolo dei Transiti Personali.
Che cosa sono? Quando per esempio abbiamo la Luna Piena in Leone esisterà una frequenza energetica tipica del segno in questione che influenzerà ciascuno di noi in modo diverso: alcuni di noi proveranno (grazie al Plenilunio) una sensazione di spossatezza e stanchezza, mentre altri si sentiranno forti abbastanza da conquistare il mondo.
Come mai esiste questa differenza? Perché ciascuno di noi è unico, come unico è il Tema Natale che gli appartiene. Dunque per capire l’effetto di un transito va effettuata un’analisi tra le tendenze planetarie del giorno e il proprio Tema Natale.
Questo genere di calcolo comporta un certo dispendio di tempo da dedicare a ciascuna persona che intende affrontarlo, perciò, nel rispetto dei miei tempi e del lavoro che impiegherò, per attivare quest’aggiunta verrà richiesto un piccolo contributo di 10 euro per l’intero mese.
Se desiderate integrare questo calcolo scrivetemi pure su WhatsApp al numero 3349122855.

Novità dalla Volpe

Capiterà che al transito principale possa dedicarvi qualche scontistica a seconda dell’occasione e in più informarvi quando sul sito ci saranno delle offerte legate ai cristalli, ai percorsi o alle letture.

Come effetturare l’inscrizione

Basterà scrivermi su WhatsApp al numero 3349122855. Ciò varrà sia per l’attivazione della Newsletter principale legata ai Transiti Giornalieri, sia per l’integrazione dei Transiti Personali.
In chat vi richiederò la mail e i dati di nascita nel caso in cui decideste di attivare il calcolo personalizzato.

Se avete domande o dubbi non esitate a contattarmi!

Lascia un commento

Orari

9:30 - 21:00
Dal lunedì al sabato

Contatti

Email - lavolpescarlattaboutique@gmail.com
Whatsapp - 334 91 22 855
Per richieste e informazioni potete usufruire anche della chat
in basso a destra nel sito.