Consulenze: Tema Natale

Con lo studio del nostro cielo di nascita aiutiamo noi stessi a trovare le risposte costruite nell’inconscio. Ogni coordinata celeste (pianeti, Sole, Luna, case astrologiche, segni etc.) rappresenta una parte dell’Io.
E’ necessario essere consapevoli che le risonanze tra Terra e Cielo contengono le chiavi dell’evoluzione

L’Astrologia Karmica Evolutiva interpreta la Carta Astrale o Tema Natale evidenziando nell’individuo degli aspetti che donano informazioni sul bagaglio karmico, quindi su ciò che abbiamo portato con noi dalle vite precedenti, e sul percorso evolutivo dell’individuo, verso cosa è direzionato ad intraprendere. Naturalmente tutto è mosso dal libero arbitrio. 

Che cos’è un Tema Natale? Per definizione potremmo definirlo come una fotografia del cielo scattata al momento della nostra nascita. Se in questo giorno un astrologo (o anche un astronomo) avesse osservato la volta celeste avrebbe trovato determinati transiti, aventi come protagonisti i pianeti del Sistema Solare disposti in un certo modo. Questi, uniti ai segni in determinate case astrologiche e coordinate celesti andranno a formare il Tema Natale dell’individuo nato quel giorno ad una specifica ora e in uno specifico posto: una mappa stellare indicante chi siamo, chi siamo stati e chi potremmo essere, ma resta un punto di partenza, non di arrivo.

Non impartisce obblighi e tantomeno rivela il futuro. L’Astrologia Karmica Evolutiva non dona informazioni trascendentali, previsioni o soluzioni, ma recupera in noi le risposte che odiernamente non riusciamo a riconoscere a causa dei frequenti stimoli e distrazioni provenienti dall’ambiente esterno. È una mappa del tesoro ricca di ostacoli che sceglieremo noi se percorrere o meno.

Attraverso la sua lettura ed interpretazione avrai modo di illuminare parti silenti del tuo Io e ad integrarle lì dove c’è separazione.

La lettura va vista con la consapevolezza che non esistono pianeti o aspetti celesti malefici o benefici, ma tutto ciò che troveremo nel tema è stato e sarà necessario alla crescita di una vita le cui coordinate sono già state da te predisposte prima della nascita.

Cosa andremo ad interpretare all’interno del grafico?

  • Il tuo carattere e la tua personalità;
  • Le ferite dell’infanzia;
  • I talenti e le aspirazioni verso cui è chiamato;
  • Le dinamiche karmiche che si porta dietro dalle esistenze trascorse;
  • Il bagaglio familiare;
  • Il bagaglio degli antenati (Sole) e delle antenate (Lilith);
  • Il lato ombra;
  • Il potenziale inespresso;
  • La ferita chironiana;
  • Le energie da integrare utili al cammino evolutivo insieme alla direzione dell’anima.

Come si svolgerà la consulenza?

Avrà un’organizzazione basata su due incontri online: 

  • Nel primo incontro avrà voce chi richiederà la consulenza. Racconterà la sua storia, le sue gioie, le sue paure, i suoi difetti, i suoi pregi, e non meno importante le influenze esterne ricevute durante l’arco della vita. Consiglio di stilare una mappa concettuale scritta (non obbligatoria) per riassumere i punti più importanti. Questo perché la mente in questo preciso momento storico viene spesso distratta dai numerosi accadimenti (anche non importanti) che la circondano. Scrivere è un modo per frenarla dallo spostarsi dal suo obiettivo principale, che nel nostro caso sarà quello di presentare la propria vita, tutt’altro che un obiettivo non importante.  
  • Nel secondo incontro, che avverrà qualche giorno dopo, le cui tempistiche saranno dipese dalla lista dei temi che dovrò interpretare, avverrà la lettura, che attraverso l’interpretazione della carta astrale presenterà voi sotto un profilo astrologico karmico evolutivo. Successivamente vi invierò il file del tema tramite mail come monito da tenere sempre bene a mente durante la vita. 
  • Per prenotare la seduta e conoscere i costi contattami in privato al numero 3349122855.

3 Comments

  • Martina
    Posted 20 Ottobre 2022 22:25 0Likes

    Lettura del tema natale completa e con spiegazioni chiare ed esaurienti.
    Consiglio vivamente la lettura del tema natale a chi vuole fare un viaggio introspettivo in sé stessi.
    Simona è una persona adorabile e appassionata, la lettura fatta da lei è un vero piacere! 🙂

  • Giulia
    Posted 18 Novembre 2022 21:44 0Likes

    Non vedevo l’ora di fare la lettura del mio tema Natale con Simona, sono super contenta ed emozionata! La lettura è stata fantastica, Simo è una super professionista e non vedo l’ora di fare altre letture con lei!
    La lettura è stata emozionante perché esplori tutto ciò che sei e l’obiettivo è proprio quello di aiutarti a trovare la strada per crescere e migliorare! Consiglio a tutti almeno una volta di leggere il tema Natale perché è un esperienza unica! <3 Ringrazio di cuore Simo per avermi dedicato il suo tempo e per avermi spiegato tutto ciò che era il mio tema Natale a 360 gradi! Grazie Simo <3

  • Soraya
    Posted 20 Novembre 2022 23:03 0Likes

    Simona è sempre deliziosa con i suoi modi gentili e il suo essere professionale.
    Mi sono rivista in moltissime cose che ha detto interpretando il mio tema natale. Fa davvero riflettere, apre porte e dona prospettive. Che viaggio!
    Grazie Simona 💜🙏

Lascia un commento

Orari

9:30 - 21:00
Dal lunedì al sabato

Contatti

Email - lavolpescarlattaboutique@gmail.com
Whatsapp - 334 91 22 855
Per richieste e informazioni potete usufruire anche della chat
in basso a destra nel sito.